I Registri Akashici, detti anche “Libro della Vita”, contengono la storia dettagliata di ogni Anima dal momento della sua concezione.
L’esperienza con i Registri Akashici è un’esperienza di Amore Puro – senza condizioni e giudizi – e di Gioia.
Puoi portare nei Registri qualsiasi aspetto della tua vita o problema, domanda e anche decisione da prendere, che riguardi la salute, l’amore, le relazioni, il lavoro e gli affari, animali e piante incluse! – e ricevere a riguardo una potente, profonda prospettiva di saggezza. Se ne esce sollevati e ricaricati, con nuove idee, comprensioni e anche passi pratici. Spesso avvengono risoluzioni importanti che ti preparano ad accogliere il nuovo che ti aspetta.
Se desideri attingere a una conoscenza e comprensione più profonda del tuo passato, presente e possibile futuro, vieni a incontrare la tua Anima insieme alle tue Guide e Maestri e riconnetterti con l’energia d’amore incondizionato.
Offro la lettura dei Registri Akashici di persona e anche al telefono o via Skype (quando non mi trovo in Italia).
Scarica la Guida al tuo primo incontro
Trovi QUI alcuni articoli interessanti sui Registri Akashici.
Compila il modulo sottostante per prenotare ora il tuo consulto.
I consulti sono disponibili dalle 17 alle 21 circa.
Se hai già prenotato e desideri confermare:
60 minuti – €80
Forse non sapevi che…
Edward Cayce, mistico del secolo scorso, è stato tra i più recenti e popolari esploratori dei Registri Akashici.
Ha aiutato migliaia di persone e personalità di tutto il mondo con le sue letture accuratissime.
La particolarità di questo personaggio, che ricevette in seguito a una fortissima febbre il dono di collegarsi ai Registri Akashici, è che accedeva alle informazioni in stato di sonno. Era infatti chiamato “il veggente addormentato”.
La moglie o la figlia, poi, gli ponevano domande, di cui annotavano le risposte. Sono molti i libri in cui sono raccolte le tantissime letture e soprattutto, le molte previsioni relative ad eventi mondiali (molti ancora a venire).
Se preferisci un approccio più “scientifico”, ti consiglio i libri dello scienziato ungherese Ervin Laszlo, tra cui La scienza e il Campo Akashico.
Finalmente scienza e spiritualità stanno convergendo 🙂