Grazie di cuore per aver acquistato Piccola Guida!

Come ti racconto nell’introduzione, il mio desiderio per quelle pagine è di arricchire le possibilità di scelta delle persone come te, rispetto alle emozioni che provano e a quello che credono di essere.

So perfettamente cosa significhi aver perso la direzione o la chiarezza e non sentirsi più allineati con la propria positività.

E proprio quest’ultimo passo è quello che ci permette di ritrovare la direzione e creare una realtà diversa. Sì, hai capito bene, crearla assieme all’Universo, Dio, la Dea, qualsiasi sia il senso di Divino che il tuo cuore intende.

Trovi qui sotto gli allegati gratuiti.

allegati gratuiti piccola guida

Meditazione per la connessione mente/corpo

A cosa serve?

A imparare a rallentare e accorgerti, poiché il corpo sa e parla costantemente. E quando impariamo ad intendere il suo linguaggio, riusciamo a fare decisioni migliori e anche a vivere diversamente gli stati o i momenti meno positivi.

Per scaricare o ascoltarla, clicca qui sotto:

 

Emotional Freedom Technique (EFT)

Come funziona?

allegati gratuiti piccola guida

Non occorre essere laureati in scienze esoteriche o astronomiche per capire e applicare un giro di EFT su se stessi.

Infatti, questo semplicissimo strumento, alla portata di tutti e che non richiede nessuno strumento se non se stessi e un po’ di consapevolezza, è stato sviluppato proprio con l’idea di essere alla portata di tutti.

Basandosi sui principi dell’agopuntura, quindi sull’idea che il corpo sia attraversato da meridiani energetici che si sbilanciano, anche in risposta alle nostre emozioni e pensieri, riporta in te il potere di agire immediatamente per sbloccarli.

Nel video qui sotto, ti guido in un semplice “giro” di EFT.

Senza l’intenzione di risolvere tutto sull’argomento, voglio farti sperimentare i risultati immediati e piacevoli che puoi ottenere usando questa tecnica, e che puoi approfondire poi, se lo desideri, con altri autori o insegnanti.