Benvenuta!

La Luna Nuova ci attende, con il suo magico portale verso infinite possibilità e trasformazioni.

cerchio 13 lune

Il cielo è scuro: un foglio nuovo su cui scrivere nuove intenzioni, riaffermare quelle già in essere, piantare – come in un grande campo arato e pronto a ricevere  –  i nuovi semi che desideri vedere germogliare nei prossimi mesi.

Scegli un luogo della casa (o del giardino, nel caso) in cui ritirarti e rilassarti indisturbata. Se hai famiglia, chiedi loro per tempo di rispettare il tuo desiderio di dedicarti a te stessa.

Il Cerchio inizia qui, dal creare i giusti confini per il proprio benessere.

[box title=””]
Prepara per tempo e tieni a portata di mano:

  • carta e penna per scrivere, quando servirà
  • una candela bianca (tipo le tea light) e un accendino (o fiammiferi)
  • un oggetto di particolare valore per te: verrà ricaricato dall’energia del gruppo e della luna. Può essere un gioiello (anche di bigiotteria), cristallo, piuma, sasso, penna-biro, conchiglia, foto, sciarpa, immagine di una divinità o di qualcosa che vuoi portare nella tua vita…. QUALSIASI COSA che ritieni essere il testimone perfetto della tua decisione di impegnarti, di avere più coraggio, di portare le cose ancora un passo più avanti.
  • una coperta o scialle per tenerti calda
  • un bicchiere di acqua o tisana
  • te stessa, la tua attenzione, una mente e un cuore aperti
  • ogni volta che sarà suggerito di portare nuovo materiale, verrai avvisata via email[/box]

Dettagli tecnici (scherzo!)

  1. Ci connettiamo su Skype alle ore 20:00: sii puntuale! 
  2. Se non hai ancora un account Skype, puoi crearlo in pochi minuti andando qui: https://www.skype.com/it/ e seguendo le semplici istruzioni di configurazione (costo = zero euro). Per creare un account ti serve il tuo nome e un indirizzo email. Puoi scaricare Skype altrettanto facilmente sul tuo smartphone.
  3. Richiedimi poi il contatto digitando Elisa Palma (o elisa.palma1) e ti aggiungerò al gruppo.
  4. Quando ti colleghi per la chiamata, attiva la tua videocamera: a nessuno piace conversare con un tondo grigio. Se fosse un incontro di persona, non credo usciresti di casa indossando una maschera. Vi incoraggio quindi a presentarvi per chi siete, come siete: vogliamo portare amore e accettazione in ogni gesto che compiamo.
  5. Per limitare i rumori di fondo, quando non stai parlando ricordati di silenziare il microfono (anche per quello, basta cliccare su o toccare col dito l’apposita icona). 
  6. Per essere certa di ricevere per tempo TUTTE le comunicazioni e il materiale aggiuntivo, ricordati di salvare l’indirizzo email elisa@elisapalmahancock.com tra i tuoi contatti! Così eviterai di dover andare a cercare tra la cartella promozioni o nella spam.

 

Al nostro successo,

 

Elisa