Aiuto donne creative, stanche dei loro mille dubbi, a liberarsi da strati di condizionamenti e blocchi che impediscono loro di avere piena fiducia in sé stesse e di vivere con gioia e prosperità, sia la vita che il lavoro.

  • Ti accorgi di avere tante idee ma fatichi a focalizzarti su qualcosa di definito
  • Ogni volta che inizi un qualcosa di nuovo, vieni assalita da mille dubbi e inizi a procrastinare
  • Ti dividi tra tante, troppe incombenze e fatichi a dedicare un po’ di tempo a te stessa e al tuo benessere
  • Le tue relazioni non rispecchiano affatto l’idea di supporto reciproco, amore, amicizia e rispetto in cui credi
  • Hai spesso problemi a gestire il denaro, ad attirarlo e a mantenerlo e, in genere, a portare la prosperità che vorresti nella tua vita
  • Sai di avere un “lato intuitivo” ma non sai bene se e come usarlo,o migliorarlo
  • Ti sembra sempre di essere indietro rispetto a un “qualcosa” o un “qualcuno”
  • Sai di avere capacità, talenti, possibilità – o almeno, una parte di te lo sa – ma non sai bene da che parte farti per consolidarli o portarli fuori allo scoperto
  • A tratti capisci di non credere molto a te stessa
  • Hai ricordi ancora dolorosi del tuo passato
  • Provi vergogna, senso di inferiorità, paure generiche o specifiche e nonostante libri e corsi, il cambiamento radicale non è ancora avvenuto

Amo quello che faccio e lo faccio perché è venuta come un’evoluzione naturale del mio percorso.

Sono in un percorso di evoluzione personale da tanti, tanti anni e unisco le mie doti intuitive naturali ai diversi strumenti che ho imparato nel tempo per poter liberare me stessa dalle prigioni create dalle purtroppo tante convinzioni sbagliate su me stessa.

Anche io, come te, sapevo che c’era altro, che c’era di più, e lo desideravo. Ma quelle convinzioni erano sempre lì a ricordarmi che non sarebbe stato facile. Una predizione ovvia.

Quello che possiamo fare lavorando insieme è proprio di stanare quelle idee e convinzioni limitanti e inutili, e trasformarle in quella chiarezza, fiducia in te stessa e coraggio necessari per cambiare una volta per sempre la tua storia.

Alcuni risultati:

  • Elia e Chiara hanno realizzato un progetto di lavoro insieme, lasciando situazioni lavorative insoddisfacenti dietro di loro, e oggi sono i titolari di un punto di ristorazione che va a gonfie vele
  • Glenda a ritrovare fiducia in se stessa, chiudere una relazione che non andava più avanti ed esplorare nuove possibilità
  • Cinzia a cancellare anni di insicurezza e ritrovare pace e gioia di essere nuovamente se stessa 
  • diverse donne a riconciliarsi con i loro talenti creativi, ricominciando a scrivere, a viaggiare, a percorrere la strada che le chiamava, superando i blocchi e le paure

Quello che ho imparato passando attraverso diversi anni di realizzazione e guarigione, è che spesso non sappiamo nemmeno che ci sono lacrime non espresse, paure non risolte, emozioni intrappolate in parti di noi che non ci permettono di essere chi siamo veramente. Fino a qualche anno fa, ero convinta di aver avuto un’infanzia esemplare.

Grazie al lavoro nei Registri Akashici prima e con altri strumenti quali l’ipnosi regressiva poi, sono riuscita a sbloccare, guarire e liberare quelle energie bloccate in punti della mia storia che avevo nascosto nel fatidico armadio.

Sapevo benissimo che mi avevano arrecato dolore, ma non avevo assolutamente idea di quanto traumatici quegli eventi fossero stati, al punto da influenzare, dopo oltre vent’anni, le mie scelte (o non scelte), i miei risultati, la mia capacità di essere felice.

Ho salito e sceso tutti gli alti e bassi di questo percorso di guarigione, cercando con costanza i perché e le risoluzioni a quei dubbi dolorosi.

A 33 anni, dopo aver concluso parte del mio percorso artistico e aver affrontato una burrascosa notte buia dell’anima, ho lasciato che quello che avevo sempre fatto spontaneamente diventasse il mio focus principale: aiutare gli altri a stare meglio, ispirandoli a ritrovare e riscoprire la loro vera essenza.

Per me questa essenza non è altro che la luce spirituale che ognuno di noi è, in realtà, sotto le tante convinzioni auto-limitanti e storie (bugie) di ogni genere a cui abbiamo deciso di credere.

Quando lasci i pesi dietro di te, muoverti verso la tua realizzazione, la realizzazione del tuo scopo di vita, assume tutto un altro sapore.

Ho attraversato personalmente molte delle difficoltà che aiuto le persone a superare. Sono stata vittima di bullismo fin da molto piccola e ho rivissuto la stessa esperienza anche da adulta, in modi differenti. La ferita che questi traumi lasciano sull’anima di chiunque è profonda e dolorosa. Si può scegliere di chiudere la porta per sempre o decidere che la propria vita vale assolutamente lo sforzo di guarirla. In questo caso, ci si mette in viaggio e la vita si apre dinanzi a noi.

Guardati dentro: ogni volta che hai paura o ti senti di non essere abbastanza, ti auto-convinci di non potere ottenere quello che desideri, perché semplicemente non hai fiducia in te stessa. Ma non sei nata così, e io sono qui per ricordartelo. C’è ben altro che ti attende dall’altra parte della riscoperta di te.

Personalmente trovo che non esistano scorciatoie o formule magiche in grado di garantire risultati in un batti-baleno: la propria decisione di guarire, l’impegno e la dedizione al proprio percorso di riscoperta, portano alle svolte tanto desiderate.

Lo so perché l’ho imparato (e lo imparo tuttora) vivendolo sulla mia pelle – e so che posso aiutarti a fare altrettanto. Questo percorso di riscoperta può essere fatto in modi diversi: ci sono tante discipline disponibili.

Ciò che posso offrirti, è una combinazione dei miei studi, delle mie esperienze e della mia intuizione. Trasmuto e armonizzo l’energia allineandola al tuo modo di pensare, con la mia personale mistura di esperienze, strumenti e intuizione.

Avere la sensazione che ci sia molto di più da vivere, da essere e da esprimere e sentire il proprio potenziale bloccato e inespresso, non è la strada per la gioia – o la felicità o la propria realizzazione.

Ritrovare la fiducia in noi stessi è il regalo più bello che possiamo farci.

elisa palma-hancock

Vivo da alcuni anni negli Stati Uniti, lavoro principalmente online e di persona quando torno nella mia amata Romagna. Ho un cane “da guardia” di nome Susie, una bimba meravigliosa e un marito francofilo.

Amo cucinare, ho un debole per le belle scarpe e i buoni libri.

Puoi la lista dei miei studi e training, clicca qui.

 

Trovi qui i

Percorsi per te

scopri di più

 

Se ti va di conoscermi un po’ meglio e ricevere in anteprima novità riguardo a eventi e occasioni speciali, iscriviti qui alla mia newsletter. La riceverai in media una volta al mese, e include contenuti speciali che non condivido altrove.