Nel 2015 ho scritto un ebook, Crea il tuo anno migliore, dove ti spiego un processo che utilizzo quando sono pronta per iniziare un nuovo ciclo – con nuove intenzioni e aggiornate direzioni – per i prossimi sei o dodici mesi.
Un po’ come quando, a fine dell’anno, hai voglia di fare la famosa lista dei buoni propositi e di ripartire da capo. Poi, che sia il 31 dicembre o il 4 maggio, in verità, non importa molto. Un nuovo ciclo è un nuovo ciclo e si riparte quando si ha voglia.
Il gruppo privato su Facebook è nato a dicembre 2017 insieme alla riedizione detto ebook (pubblicato su Amazon Kindle, lo trovi QUI), come supporto e ispirazione a chi stesse, appunto, seguendo il non sempre facile processo di prendere coscienza dei propri desideri e di trovare il coraggio, l’ispirazione e la chiarezza necessarie per realizzarli.
Cosa troverai in questo Gruppo Facebook?
- I contenuti creati per la Sfida dei 5 Giorni da rivedere ogni volta che sei pronto per ricominciare
- Parole di ispirazione e spunti di riflessione
- Esercizi di vario genere
- Meditazioni e visualizzazioni guidate
- Eventi e occasioni speciali, inclusa la possibilità di partecipare a corsi e programmi a costo agevolato o in anteprima
- Il mio supporto su qualsiasi domanda legata alla propria crescita personale, spirituale e a tutto ciò che riguarda la propria evoluzione
- …altre cose che la mia creatività (o la tua) mi suggerisca!
- Letture settimanali delle energie al lavoro e delle indicazioni in supporto al proprio cammino, tramite i Tarocchi Akashici o altri Oracoli che sceglierò di volta in volta. Come ad esempio qui:
Perché un gruppo?
Perché fare le cose insieme è più divertente, più semplice e più potente.
Avrai modo di sfruttare l’energia del gruppo per fortificare la tua motivazione, e non cambia molto il fatto che il gruppo sia virtuale o meno. In più, sapere di poter fare una domanda diretta o di poter condividere una riflessione, può cambiare completamente la prospettiva. È più facile eliminare le scuse o i dubbi sul come e quando.
E per finire perché, come coach e insegnante, ho voglia di avere conversazioni vere con te e di esserti utile.
Così ho seguito la mia ispirazione.
Quindi, se:
- ritieni che tutto quanto sopra possa esserti utile
- ti piace l’idea di ricevere supporto in diversi modi
- hai voglia di cambiare la direzione che le tua vita sembra avere preso da un po’…
…iscriviti ora al gruppo Facebook compilando il form qui sotto 🙂
Ti aspetto!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.