Grazie di essere qui – certamente non è un caso
Nella mia visione, ognuno di noi ha un centro, un cuore prezioso, ricco di talenti e capace di crearsi le opportunità per meglio esprimere questi doni.
La voce di quel cuore – il vero sé – è però seminascosta.
È coperta da strati di confusione, messaggi negativi, dubbi e credenze limitanti.
Questi messaggi discordanti sono dei veri e propri blocchi che rallentano o inibiscono la tua esperienza di vita e la tua evoluzione.
Sono la ragione per cui continui a riprodurre condizioni sempre simili nella tua vita, anche quando cerchi di venirne fuori.
Sei venuto qui (al mondo) con una missione.
Che tu l’abbia ritrovata o meno, ti accorgi che mancano ancora chiarezza e solida fiducia in te – due pilastri importanti che ti permettono di avanzare con coraggio e credere nelle tue capacità e possibilità.
Che non significa che non ci saranno mai più sfide o momenti difficili: vuole solo dire che ANCHE durante quei momenti, invece di disperazione e sconfitta, saprai andare avanti con fiducia.
Conoscere il nostro posto nel mondo energizza e rinvigorisce ogni aspetto della nostra vita.
La mia, di missione, è aiutarti a ripulire gli ostacoli che ti impediscono di sentire chiaramente quella voce interiore – il tuo vero sé, che comunica anche attraverso l’intuito – e di seguire la tua strada. Di pelare via la confusione, scoprire le credenze limitanti e trasformare quei messaggi negativi una volta per tutte.
Ovverosia, tutto ciò che ti impedisce di vivere gioiosamente la tua vita e di realizzare te stesso e i tuoi obiettivi.
So benissimo, perché ci sono passata attraverso anche io, che nonostante i libri letti e le sedute fatte, si tende a ritornare “indietro”, anche solo di poco. Il “passare dalla teoria alla pratica” avviene accidentalmente o in maniera ancora troppo poco costante. Si ripiomba nel solito tran tran, trovandosi ennesimamente “bloccati”. Non abbiamo ancora ritrovato il NOSTRO modo di essere, né completamente ristabilito la connessione con la nostra Anima.
C’è un processo importante che deve avvenire per permettere a quella trasformazione di consolidarsi.
Scoprire e trasformare i blocchi e ritrovare la via al proprio Vero Sé è il compito di ognuno di noi, per solidificare le basi di quella nuova era che desidera essere nata.
Se ti riconosci in tutto questo allora, come dicevo, non sei qui per caso. Lo so, perché ci sono già passata.
Trovi qui sotto i Percorsi pensati per te
(oppure fai il quiz gratuito per scoprire cosa blocca la tua realizzazione e quali sono i primi passi per muoverti oltre)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.