Novità 2024: Numerologia personalizzata per il 2024! ↓

A volte vorremmo poter vedere le cose più chiaramente o sentirci più rilassati quando arriva il momento di compiere delle scelte.

I Tarocchi, a mio modo di vedere, sono un modo per ricevere informazioni importanti bypassando la mente impegnata con mille pensieri e preoccupazioni. Non tanto per “prevedere il futuro” ma per capire meglio come co-crearlo.

Spesso, si portano alla luce quelle intuizioni che erano già da qualche parte dentro di noi ma che non riuscivamo a capire o ascoltare.

Cos’è il Cerchio della Vita?

È una lettura Astro-Tarologica speciale che propongo solo verso la fine dell’anno. Eseguita con i Tarocchi Akashici, è una lettura altamente personalizzata e specializzata.

Copre i prossimi 12 mesi, ed include anche le influenze attive più importanti dei mesi precedenti. 

Per realizzare questa esplorazione, uso uno schema che si snoda attraverso le 12 case astrologiche, con il quale individuo i temi, le persone e/o gli eventi principali per ognuna di esse. Le case astrologiche rappresentano le aree principali della vita – come la personalità, il denaro, le relazioni, la salute – e altri aspetti altrettanto fondamentali, quali la crescita spirituale, le lezioni karmiche e l’inconscio.

Troverai indicazioni sulle persone e gli eventi del passato più (o meno) recente e come abbiano influenzato il tuo presente, oltre a possibili influenze dovute a vite passate. Questo ti permette di scegliere dove spendere le tue preziose risorse energetiche e mentali.

Inoltre, viene evidenziato il tema centrale per te in questo momento (e per i prossimi 12 mesi), in aggiunta agli eventi più significativi in arrivo per te.

Come per i Registri Akashici, il valore di questa lettura è rappresentato dalla possibilità di verificare cosa è opportuno modificare e in che modo, cosa ci sarebbe utile perseguire e cosa no, e quali lezioni di vita potrebbero essere più importanti per noi nei mesi a venire. La principale differenza tra un consulto dei Registri Akashici e questa lettura, è che con i Tarocchi Akashici il messaggio è più immediato, in quanto visivo (per via dei disegni sulla carta e la loro simbologia), quindi decisamente più semplice da utilizzare per un Cerchio della Vita.

A chi può essere utile?

Ciò che i Tarocchi Akashici ti possono aiutare a fare è:

  • tagliare attraverso la confusione mentale e l’indecisione
  • identificare gli aspetti principali su cui c’è bisogno e necessità di concentrare la propria attenzione e il proprio tempo per il massimo bene
  • confermare intuizioni già ricevute ma che, per una ragione o un’altra, non sai se seguire pienamente.

Queste informazioni, affatto scontate, aiutano anche in un’impresa di non poco conto in questi ultimi anni: ritrovare un po’ di pace mentale rispetto a se stessi e questa incognita rappresentata dell’idea del futuro.

Ci si sente equipaggiati di quella conoscenza “in più” che può fare la differenza quando si debbano prendere decisioni importanti o quando ci si senta, appunto, bloccati.

È utile anche per chi, già impegnato in un lavoro su di sé e coerente con le proprie scelte di vita, voglia avere una “visione dall’alto” – come l’aquila che sorvola la valle – rispetto ai possibili risvolti delle sue scelte.

Se l’anno in arrivo è come un territorio semi-sconosciuto, il Cerchio della Vita diventa la bussola per stare sempre in rotta verso la destinazione giusta.

Sarà come essere dotati di una bussola e una mappa minuziosa, da tenere sempre sotto ai propri occhi e dalla quale farsi guidare e servire nei momenti di confusione o in caso di decisioni da prendere.

Come sempre, siamo noi i responsabili della qualità e direzione della nostra vita. Questi strumenti sono un valido aiuto per permetterci di fare le scelte migliori e più allineate con i nostri obiettivi per l’anno!

Cosa succede quando prenoti il Cerchio della Vita? 

  1. Prenoti la tua lettura del Cerchio della Vita con i Registri Akashici attraverso questa pagina. Mi servono il tuo nome e cognome e la tua data di nascita (o quelli della persona a cui regali questo fantastico servizio!)
  2. Preparo il tuo consulto e lo studio: non è la classica lettura domanda/risposta, ma una visione più ampia che include, tra le altre cose, le connessioni e relazioni tra le varie case astrologiche e i relativi messaggi delle carte. Le tempistiche variano anche in base alla data di consegna preferita.
  3. Creo un documento in PDF (facile da leggere e stampare) con la foto del tuo Cerchio della Vita. Qui scoprirai la spiegazione dettagliata di tutte le case e dei loro significati, anche a livello temporale.
  4. Registro un video dettagliatissimo (solitamente attorno ai 60 minuti di tempo), in cui includo tutte le informazioni ricevute così come ti ho descritto sopra: i significati e le interazioni tra le varie case e carte, le tempistiche, i consigli. I Tarocchi Akashici sono ricchi di indicazioni e procedimenti pratici per facilitare le transizioni più importanti. 
  5. Ti invio il PDF via email e la video-lettura tramite link (così puoi decidere dove scaricarla e salvarla).
  6. Dopo aver guardato tutto, aspetto le tue domande, nel caso ve ne fossero: puoi farlo scrivendomi via email

Prenota ora la tua lettura astro-tarologica: riceverai un video dettagliato di 60 min circa e un PDF riassuntivo con tutte le tempistiche, a sole €58.

Prenota qui: https://bit.ly/ilmiocerchiodellavita 

Per qualsiasi domanda prima del tuo ordine, scrivimi

L’unica cosa che non è fissa è ciò che otterrai tu: è sempre tua la decisione di utilizzare i consigli ricevuti o meno, e come farlo. Questo però può darti un vantaggio notevole sulle tue possibilità e anche l’opportunità di creare o raggiungere risultati più interessanti di quanto previsto!

Tutto questo perché stiamo costantemente plasmando il nostro avvenire.

Chi lo ha provato dice che…

“Mi è piaciuto e servito moltissimo, ogni tanto riascolto la lettura e anche poco fa, quando l’ho riascoltata, mi sono accorta che molte cose si stanno verificando anche ora… le direzioni che sto prendendo si rispecchiano in molte cose che mi avevi detto. Più che una semplice lettura del possibile futuro, è veramente una descrizione di come si stanno muovendo le energie!”

Giulia Carlini, Operatrice Olistica

“Il Cerchio della Vita è una lettura molto bella che mi ha aiutata a vedere meglio il momento presente.
Ho ricevuto delle conferme in merito a intuizioni che avevo avuto per me stessa e ho potuto ricevere spunti e ispirazioni per questioni attuali per cui ho bisogno di fare delle scelte e fare delle azioni.
Elisa ha un grande talento nel saper leggere le carte col cuore, spiegando ciò che emerge con delicatezza e dando consigli con una interpretazione di larghe vedute di ciò che risulta dalle carte.
Un’esperienza che mi è stata e mi è ancora molto utile perché riascolto e rileggo per cogliere altre sfumature che non ho percepito subito.”

Elisa Ghizzardi, Reiki Master e Operatrice Olistica

 


Novità 2024: Previsione Numerologica 

La Numerologia è un altro strumento meraviglioso che ci permette di comprendere meglio aspetti complessi della nostra personalità, i doni e le sfide che siamo qui per affrontare e risolvere. Anche le lettere che compongono il nostro nome e cognome sono numeri e difatti, ogni nome porta vibrazioni differenti.

I numeri sono come simboli che esercitano la propria influenza, come ogni altra cosa. Non è forse più facile muoversi a favore di corrente rispetto che contro?

Quest’anno puoi aggiungere alla lettura del Cerchio della Vita, la previsione Numerologica personalizzata dell’anno divisa mese per mese!

  • riceverai la lettura su un pdf separato
  • per ogni mese, troverai indicato il numero dominante e le relative energie al lavoro
  • troverai spiegato, mese per mese, i possibili sviluppi, e le attività e attitudini da favorire rispetto a quelle da evitare o tenere sotto controllo

 

🔢 Acquista cliccando qui la sola lettura Numerologica mese per mese 

🔢🔮Acquista cliccando qui la lettura Numerologica assieme al Cerchio della Vita 

 


Chi ti scrive e preparerà la lettura per te, sono io!

    Elisa, da sempre appassionata di metafisica e spiritualità, ho già aiutato tante donne (e uomini!) a sbloccare il proprio potenziale trasformando i propri limiti, a credere in sé e muoversi nella direzione dei propri desideri.

  • Utilizzo carte e tarocchi da sempre: mia nonna mi insegnò a leggere le carte quando ero adolescente. Da allora ho offerto numerose letture ad amici e totali sconosciuti, e si sono sempre tutti complimentati per l’accuratezza.
  • Lavoro a livello avanzato con i Registri Akashici e canalizzo informazioni fin da bambina
  • Le persone che hanno richiesto la lettura gli anni scorsi, si stanno già riprenotando per quest’anno