Messaggi dall’Akasha – Marzo 2021

Il messaggio per il mese di Febbraio era focalizzato sull’idea della visione – un argomento ancora più importante in questo momento in cui certezze e punti fermi vengono a mancare o sembrano molto vacillanti.

Il Messaggio dall’Akasha per il mese di Marzo 2021 indica “riscrittura” come parola chiave – parola di cui percepisco un grosso sottotesto che parla di guarigione.

Quando lavoravo in teatro, il sottotesto era usato (da uno dei miei insegnanti preferiti in particolare) per indicare quella che oggi potrei definire come l’intenzione psichica dietro la parola o la frase del personaggio.

Mentre scrivevo il messaggio – a penna prima, e al computer poi – questa sensazione della guarigione possibile è diventata sempre più evidente. Come più chiara ed apparente.

La guarigione non è semplicemente fisica. È prima di tutto spirituale, energetica e mentale, nella mia visione. Si guarisce dai traumi e dagli abusi, dalle ferite inflitte da altre persone o circostanze. È parte integrante del mio percorso e del mio lavoro per aiutare te a fiorire.

marzo 2021

Il modo in cui mi è stata descritta l’energia generale di questo ciclo e la sua funzione, nel mio sentire non lascia spazio a dubbi. Il che mi rincuora, perché considero la guarigione come un passo necessario per l’evoluzione, del singolo come della collettività.

Se penso all’idea di riscrivere qualcosa, come una frase, un concetto, o una pagina intera, penso che devo avere fatto prima un passo fondamentale: quello di comprendere cosa non stesse funzionando e decidere come correggerlo. Voglio davvero pensare che siamo arrivati alla parte del processo in cui possiamo iniziare a vedere i frutti del nostro lavoro interiore.

Messaggi dall’Akasha per Marzo 2021 – Luna Nuova in Pesci

L’energia impressa dalla Ruota che si ferma sul segno dei Pesci, profuma di vecchi ricordi che è il momento di lasciare andare. 

Non perché avere ricordi sia sbagliato, ma se i ricordi limitano o ostacolano l’energia che vuole trovare uno sbocco e una trasformazione, allora non occorrono più.

Siete i soli a poter decidere cosa fare con quella memoria quindi perché non iniziare a liberarvi del suo peso, se vi pesa?

Se vi pesa, è perché avete continuato a dargli importanza, attenzione, perfino cura, più di quanto potreste dare alle idee e ai progetti che desiderate realizzare.

Questo mese siate disposti a fare pulizia di ciò che vi pesa – trascinare i pesi rallenta il passo.

Come ridare speranza a chi in questo momento prova solo paura o perdita?

La speranza tocca i cuori di chi si apre alla Grazia.

Non c’è limite alla Grazia Divina quando l’intento sincero è di portare ristoro al proprio cuore.

Quando c’è speranza, la tristezza non ha spazio. La rabbia e l’amarezza vi allontanano dallo Spirito Divino che siete già.

Un messaggio a riguardo della condizione attuale delle cose?

Sebbene siate portati a pensare che non avete alcun potere sulle condizioni esterne, dimenticate spesso della vostra capacità di influenzare la realtà per il bene del TUTTO.

Non siamo certo i primi qui a dire che la vostra immaginazione è un bene poco sfruttato. Ma se provaste a nutrire (con l’immaginazione) possibilità di guarigione o ancora meglio di salute, vi accorgereste della differenza che siete in grado di fare.

Cominciate dalle piccole cose.


Per quanto riguarda i Messaggi dall’Akasha di Marzo 2021, è tutto.Ti invito a considerare una lettura dei Registri Akashici che trovi spiegata a questa pagina, per aiutarti a trovare risposte ai tuoi quesiti più importanti e iniziare (o continuare!) il tuo percorso di guarigione.

Articoli simili