Accedi alla Masterclass

 

Intuizione: La Tua Vera Bussola

Guarda la Masterclass per scoprire:
  • gfregre
  • fdger
  • sdfsfg
  • ssdgdgf
  • dfsd

Ti aspetto su Instagram @elisa.registriakashici: fammi sapere cosa hai imparato dalla Masterclass e ti invio la meditazione di cui parlo alla fine della Masterclass!

 

“Ciao Elisa,

ho ascoltato ora la Masterclass sul potere dell’intenzione e devo farti i miei complimenti,  perché è davvero ben strutturata e, soprattutto, aspetto che io apprezzo molto, pratica ;-).
Devo dirti in sincerità che negli ultimi mesi (forse anni, ormai?) ho abbandonato il mio “potere “, passami il termine,  sull’intuizione e la cosa mi ha solo danneggiato. In particolare riguardo all’aspetto vaccino Covid, essendo docente, mi sono fatta travolgere dagli eventi e, pur rimanendo “fedele” all’interazione primitiva che mi suggerisce di non vaccinarmi, sono comunque in balia di eventi e notizie negative che inondano il web. Già, perché la TV la tengo spenta, ma non basta….
Tutto questo mi ha tolto tanta energia che avrei potuto incanalare in modo più proficuo e intelligente, quindi niente più meditazione, reiki, diario della gratitudine…..tutte le sere finisco stremata con gli occhi incollati al cellulare, sperando di trovare la verità e la risposta giusta….che ovviamente non esiste fuori perché è dentro di me.
Quindi grazie per avermi ricordato l’importanza di rimanere centrati per connettersi con la nostra parte più vera.Da iniziare già da oggi!
Scusa per il poema e per i vari errori grammaticali, che odio,  ma ho scritto di getto e non voglio neppure rileggere, vorrei proprio mandarti un feedback a caldo…..
Un caro abbraccio e grazie ancora”
Francesca
“Ho ascoltato attentamente ieri sera la tua MASTERCLASS e mi è piaciuta moltissimo!!
Tra l’altro il discorso meditativo sarebbe davvero importante per me , anche solo per il rilassamento profondo di 5 min, senza pensare nulla. Grazie di averla condivisa.
Un abbraccio,
Patri”
“Con questa masterclass mi è stato chiarito meglio cos’è e come riconoscere l’intuizione. Avevo un’idea di base. Le sue spiegazioni hanno colmato alcune lacune, anche se forse un’ora era insufficiente, ma comunque è stata molto brava a sintetizzare e a evidenziare tutte le cose essenziali in un mix di esperienze personali / miti da sfatare / esercizi / ostacoli.
Per me è stato molto interessante la parte che riguarda i suggerimenti ed esercizi per svilupparla.”
Giulia