Ogni mese esploro le energie al lavoro per le settimane a venire attraverso la saggezza dei Registri Akashici, con l’intenzione di comprendere come navigarle al meglio, e condividerlo con te.
Le energie universali presentano come dei temi portanti a seconda di diverse fasi naturali. Per inclinazione personale, ho scelto di compiere le mie esplorazioni in base all’inizio del ciclo portato dalla Luna Nuova.
L’idea è quella di leggere le parole, considerare quello che ti comunicano e come il loro significato risuoni – o meno – con la tua esperienza al momento. A volte potresti accorgerti che è ciò che stavi già facendo. Altre volte capirai che è ciò che hai più bisogno di fare.
Messaggi dall’Akasha per Febbraio 2021
Su un piano più ampio, l’energia del 2021 si sta consolidando e il nuovo ciclo inizia a prendere forma e direzione più chiara.
L’energia impressa da questo nuovo ciclo continua a richiedere costante cambiamento: delle proprie abitudini, delle tradizioni, di come le cose si sono svolte fino ad ora. È un ciclo che non è nemmeno arrivato a metà, pertanto questi temi portanti continueranno a ripresentarsi a livello sociale, politico, economico.
Questo mese siamo invitati a considerare quale sia la nostra visione, se la percepiamo limitata e se sì, da chi o che cosa.
È la revisione della nostra visione. La metafora utilizzata ci parla di ciò che possiamo vedere quando ci troviamo ai piedi di una montagna rispetto a quando siamo sulla sua cima. Impossibile avere la stessa ampiezza di vedute, di dettagli e di percezione delle distanze, se non decidiamo di arrampicarci fino in cima.
E questo vale anche per quanti di noi si trovino a limitare le proprie possibilità, semplicemente perché si basano su quello che già conoscono e che credono l’unica (o quasi) realtà possibile.
Molti hanno difficoltà o temono di pensare ad una visione più ampia per la propria esistenza – la paura diffusa non aiuta.
Con le parole dei Maestri dell’Akasha:
“Per raggiungere una visione davvero ampia, che includa il benessere dei molti, c’é bisogno di innalzarsi, e questo per voi significa:
smettere di vedersi limitati
E questo lo ottenete elevandovi oltre le vostre paure e proiezioni.
Quello che c’è ora intorno a voi è UNA versione della realtà soltanto. Trovate conferma nel fatto che molti di voi, pur appartenendo allo stesso gruppo di persone, abbiano percepito e vissuto gli avvenimenti degli ultimi 12 mesi in modo radicalmente diverso.
Nulla potrà togliervi da dove vi trovate ora se perpetuate le stesse immagini di limitazione e chiusura nella vostra mente.
Oggi siate disposti al sogno, alla rivoluzione spirituale di chi desidera contribuire a creare un mondo migliore per se stessi e soprattutto, la comunità vicina e lontana.
Siate curiosi di cosa è possibile ed aprite la porta all’immaginazione.
Chi volete essere o diventare? Quale ruolo volete giocare nella vostra vita e in quella di chi vi circonda?”
La visione che siamo chiamati a creare, o rinforzare o ritrovare, include il benessere del prossimo e le soluzioni o le alternative a quei cambiamenti radicali che stanno avvenendo nel visibile e nell’invisibile.
Leggi anche questo articolo dove ti racconto della Visione e di cosa cambia averne una.
Hai mai ricevuto una lettura dei tuoi Registri Akashici?
Nei Registri Akashici è possibile esplorare il proprio scopo di vita, i talenti e le attitudini, il proprio business o lavoro, ma anche i blocchi principali e come sono stati creati, e soprattutto, cosa fare per rilasciarli. Leggi tutto a riguardo in questa pagina dedicata ai Registri Akashici.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.