L’energia nel mese di Settembre aveva cambiato di qualità, diventando più concreta e invitandoci a metterci in cammino, passo dopo passo, per iniziare a concretizzare la visione attivata nelle settimane precedenti.
Quel movimento continua, da dentro a fuori, aiutandoci a portare piccoli ma apprezzabili risultati nel nostro quotidiano.
Cos’altro troveremo in Ottobre?
Nel mese corrente l’energia inizierà a prendere ritmo ed aumentare di passo a poco a poco. Il risultato di questa crescita è di velocizzare eventi e risultati, nel caso in cui ci sia già messi in cammino. Ovviamente, questo potrebbe esasperare la frustrazione e i desideri di cambiamento su più vasta scala, che siano organizzati o meno.
Nella canalizzazione di questo mese, condivido anche alcuni concetti importanti riguardo il rispetto, i valori e la libertà, temi non solo attuali ma piuttosto caldi e che vediamo troppo spesso utilizzati come una lama a doppio taglio.
Come sempre, i Maestri ci ricordano che non tutto può essere spiegato o anticipato in termini pratici e quotidiani, pertanto è importante lasciare che le parole trasmesse ci parlino a qualsiasi livello siamo pronti ad accoglierle , consapevoli che i significati più profondi arriveranno alla giusta profondità anche senza dover per forza passare attraverso l’intelletto e la razionalità.
Nel video condivido altri concetti fondamentali per aiutarti a vivere meglio questo periodo così difficile, e una affermazione ad alta vibrazione energetica che possiamo praticare tutti con l’intenzione di accrescere la nostra forza interiore, e non solo.
Infine chiudo parlando dell’astensione – e se non sai che cosa intendo, ti suggerisco davvero di guardare il video fino alla fine!
Se hai domande per i Maestri dell’Akasha, lasciamele nei commenti! Condividerò le risposte al prossimo appuntamento con i Messaggi dall’Akasha.
N.B. Data la natura pubblica della risposta, consiglio di non fare domande personali. Se senti il bisogno di ricevere supporto e guida, puoi prenotare qui un consulto dei Registri Akashici.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.