Messaggi dall’Akasha per Febbraio-Marzo 2023

La Luna Nuova in Pesci ci ha appena lambiti (19 febbraio 2023) con la sua energia eterica e rarefatta, spirituale e sensuale tutto insieme.

Maestri dell’Akasha ci narrano ancora di buona energia per le prossime quattro settimane, in crescita esponenziale, con la possibilità di utilizzare il tempo a nostra disposizione in maniera davvero utile e soddisfacente. Purché ci ricordiamo di seguire alcune semplici linee guida!

I Messaggi dall’Akasha per Febbraio-Marzo 2023

messaggi dai registri akashici per febbraio e marzo 2023

1) C’è uno scalatore e c’è la sua montagna: e chi di noi, a volte, non si sente come se stesse letteralmente affannandosi in salita quando vuole realizzare certi obiettivi, professionali o personali che siano??
Ma attenzione, non fermarti alla superficie. Quella montagna rappresenta anche e soprattutto i desideri dell’Anima, quelli che contano più di tutti perché hanno radici nella visione più elevata ed evoluta per il nostro cammino.

Lo scalatore sa il fatto suo, ha ciò che gli occorre – la corda, il piccone – e la grinta necessaria per arrivare in cima. L’energia questo mese è in costante crescita, sostiene i nostri progetti più importanti, quelli su cui abbiamo da tempo sognato, sperato, immaginato.

Ci viene ricordato che abbiamo già ciò che ci occorre per fare quello che vogliamo fare. Che ciò che è di troppo deve per forza andare perché non farebbe altro che rallentarci. E che, in parte, questa salita ci insegnerà il resto, poiché nulla arricchisce più dell’esperienza diretta e delle intuizioni che ci guidano nei momenti critici e inaspettati.

D’altronde il sesto senso mistico dei Pesci mica si perde a rincorrere cosucce da poco conto che domani saranno già dimenticate, anzi.
Quindi fai attenzione a ciò a cui ti dedichi, se vuoi assicurarti di finire in cima alla montagna “giusta”, quella cioè che ti riempirà di gioia e soddisfazione una volta in cui l’avrai conquistata.

2) Non per essere ridondante, ma potrai immaginare che scalare una montagna non sia uguale a fare una passeggiata in un campo di fiori.
In altre parole: anche se l’energia ci sostiene, non mancheranno i contrattempi, le titubanze, i dubbi; le persone che dicono prima si poi no, magari creando ancora più confusione e possibili discussioni con ciò che percepiamo come “realtà”.
A volte è karma, a volte è un test, a volte certe persone semplicemente non sanno cosa vogliono e rendono la vita complicata anche agli altri.

Ma i nostri Cari Maestri ci incoraggiano ad usare l’unica arma davvero utile in questi casi, ovverosia: restare presenti.
Non lasciarti distrarre da quello che percepisci come un ostacolo.
Ogni volta che ne incontrassi uno, ripensa allo scalatore e a quanto sia importante che resti focalizzato e presente, soprattutto quando c’è un punto arduo da superare. Cosa accadrebbe se si fermasse a lamentarsi dei contrattempi??
Sono questi i momenti che ci insegnano di più, che arricchiscono la nostra esperienza e grazie ai quali, restando presenti a noi stessi, riusciamo ad accedere alle nostre intuizioni e idee più luminose.

Se ti accorgi che qualcosa ha risucchiato la tua attenzione in vibrazioni meno che alte, riconnettiti con il tuo respiro e riportati nel presente.

3) E quando riusciamo a tenere gli occhi sulla cima della nostra montagna, indovina cosa riceviamo? Ancora più energia!
Più restiamo nel presente, più siamo in grado di utilizzare le energie liberate per dedicarci a ciò che importa davvero.
D’estate sbocciano mille fiori e si raccolgono i frutti – proverbiale frutto del lavoro svolto con costanza e dedizione.

In sostanza, ciò che piantiamo potrà portarci buoni frutti – quindi assicurati di scegliere con cura i tuoi semi per i prossimi giorni e di dedicartici con passione perché il periodo resta propizio ancora per le quattro prossime settimane.

In questa Masterclass, ti rivelo i temi principali, mese dopo mese, per il 2023, anche per quanto riguarda relazioni e prosperità.
Alla fine della Masterclass, ho guidato una guarigione energetica per allinearti con le possibilità migliori del tuo Registro Akashico, che ti permette di manifestare più di quello che desideri per la tua vita.

Con lo sconto del 17%! Era €33, ora €27!

Cliccando qui trovi tutti i dettagli a riguardo.

Articoli simili