Messaggi dall’Akasha – Settembre 2021

Se l’energia del Chakra del Cuore era predominante nel mese di Agosto (trovi qui il Messaggio completo), in Settembre la qualità dell’energia scende come in profondità, cambiando il suo movimento “da dentro a fuori”.

Al centro dell’attenzione ora ci sono il quotidiano e le cose pratiche di tutti i giorni.

Se abbiamo speso le settimane precedenti riflettendo, chiarificando o meditando sui nostri obiettivi, abbiamo la possibilità e anche la spinta necessaria per compiere i primi, necessari passi per mettere le cose in movimento.

È importante ricordare, come sempre, che possiamo lasciare che le cose vadano avanti per conto loro, senza un reale impegno e quindi senza un vero risultato…. oppure scegliere di dare una vera direzione al nostro intento, sfruttando questa spinta all’azione concreta.

Ma invece di correre e affrettarci all’azione… possiamo rallentare in modo da poter vedere cosa ci sia di già pronto davanti da poter essere tradotto in azione. Questo ci permette anche di usare le nostre azioni per includere il benessere del prossimo, non solo il nostro.

La parola chiave per questo ciclo è in-dipendenza, perché proprio grazie al nostro impegno e allo scegliere deliberatamente il focus dei nostri pensieri e azioni, possiamo rompere quei pattern di co-dipendenza che affliggono la nostra vita.

Per quanto difficoltoso possa sembrare rompere quegli schemi, sono al contempo la porta che ci può condurre ad un nuovo inizio.

Per ascoltare il Messaggio dall’Akasha completo per il mese di Settembre 2021, puoi guardare il video che ho fatto per te qui sotto.


Hai delle domande brucianti per i Maestri dell’Akasha, riguardo il messaggio presente, altri eventi o situazioni? Questioni spirituali che vorresti poter chiarire? Scrivimi le tue domande nei commenti qui sotto!

N.B. Data la natura pubblica della risposta, consiglio di non fare domande personali. Se senti il bisogno di ricevere supporto e guida, puoi prenotare qui un consulto dei Registri Akashici.

Articoli simili