Messaggi dall’Akasha – Aprile 2020

Questa volta ho deciso di condividere il video con parte della diretta relativa alla lettura che faccio nel mio gruppo a Luna Nuova.

Solitamente è seguita da una meditazione ma per via dei minuti richiesti da Youtube, ho dovuto tagliare e accorciare parecchio. Se desideri partecipare alle attività del mio gruppo Facebook, ci trovi cliccando qui

Ti invito a guardare il video e se desideri farmi qualche domanda, o lasciarmi un commento, per favore fallo!

L’intento di queste letture è di aiutare nel viaggio di consapevolezza chiunque si senta in risonanza con quanto condiviso. Ognuno di noi ha bisogno di supporto e confronto, e la mia parte è quella di offrirtelo se ne avessi bisogno.

E dopo?

Alla fine, una volta compreso e adattato il messaggio alla nostra personale esperienza e comprensione, la cosa più importante da fare è fermarsi a chiedersi cosa possiamo fare di concreto per aiutare a manifestare la migliore realtà possibile per tutti noi.

Magari siamo stati tanto tempo bloccati e immobili nel nostro cammino. Ora possiamo incancrenirci nella paura o decidere per una migliore alternativa.

Credo che questo sia il momento di offrire generosamente quello che abbiamo.

Sai qualcosa che potrebbe essere utile anche agli altri? Condividilo. 

Hai qualche prezioso talento che potrebbe fare del bene agli altri? Mettilo al lavoro, anche solo iniziando da te stesso o dal tuo vicino. 

Considera di investire tempo o risorse in progetti che vadano a favore della guarigione del pianeta e a supportare le nuove idee che porterebbero a un deciso cambiamento rispetto al solito modo di fare le cose. Lo vediamo tutti a cosa ci abbia portato lo sfruttamento sconsiderato delle risorse che nemmeno ci appartengono, tra l’altro.

A qualsiasi livello, oltre al prendersi cura di sé e della propria famiglia, magari facendo del nostro meglio per alimentare la speranza (e si sta già facendo molto), ricordiamoci che possiamo molto, molto di più.

 

Articoli simili