Una delle domande più frequenti durante i consulti dei Registri Akashici, ma non solo, è proprio questa:

“Qual’è lo scopo della mia vita? Cosa sono qui per fare?”

È una domanda perpetua, a cui non si può rispondere in maniera troppo lineare. Lo Scopo di Vita è qualcosa che si vive – e che si scopre, appunto, vivendo.

Non è solo il lavoro, o l’espressione di certi nostri talenti. È il mettere in azione, quotidianamente, i propri valori e talenti in ogni ambito della vita. È ciò che ci da gioia e ci fa sentire soddisfatti, oltre la gratificazione personale ed economica (sebbene anche queste possano essere indicazioni chiare che stiamo vivendo allineati al nostro Sé Superiore).

Pur essendo qualcosa che si scopre passo passo, possiamo aiutarci in molti modi per favorire la nostra ricerca, per trovare le tanto desiderate risposte. 

Infatti, la seconda domanda che mi viene posta più spesso è: perché non sono ancora riuscito a scoprirlo e realizzarlo? E come posso fare?

Il problema principale spesso è individuare quel qualcosa che sta ostacolando il nostro progresso, ma cosa?

L’intento di questo quiz è di offrirti una prospettiva differente sulla dimensione dalla quale stai vivendo in questo momento la tua esistenza. Perché? Perché quando capisci meglio dove ti trovi e cosa ti sta potenzialmente bloccando, poi riesci a decidere con più chiarezza verso dove andare. L’intento di questo quiz NON è di rivelarti il tuo scopo di vita (quello è soprattutto compito tuo!), ma di aiutarti a vedere ciò che ti sta sfuggendo e ispirarti al passo successivo.

Sei domande mirate per trovare la tua risposta, simboleggiata da un Archetipo dei Tarocchi e alcuni suggerimenti pratici per evolvere oltre.

Una volta ricevuto il tuo responso, riceverai via email altri strumenti e risorse gratuite.

Dove ti porterà questa esplorazione?

Scoprilo subito!

[activecampaign form=21]