Messaggi dall’Akasha – Luglio 2021

Il messaggio per questo mese esordisce con l’annuncio di un altro influsso di forze cosmiche a sostegno dell’evoluzione Universale verso il cambiamento necessario.

(Di mio sono sempre un po’ restia a condividere questo tipo di dichiarazioni, ma poiché so che è roba mia, la metto da parte nella totale fiducia che ripongo nel Team Spirituale con cui comunico. Il resto del messaggio è estremamente pratico e direi molto utile.)

Il mese scorso, l’energia al lavoro mi era stata mostrata come un’onda dai riflessi viola indaco, ad indicare le notevoli vibrazioni di guarigione e il suo movimento. Nel video che ho fatto per te e che trovi sotto all’articolo, trovi tutti i dettagli e le sfumature.

Il solo messaggio, parola per parola, continua qui sotto.

Messaggio dall’Akasha per Luglio 2021 – Luna Nuova in Cancro

“Nel quadro che osserviamo consideriamo sempre la percentuale che non si accorge e quindi sulla superficie, a livello pratico e consapevole, non nota che stia accadendo o cambiando molto (o nulla).

L’altra percentuale che è attenta e ascolta, riesce a scorgere le possibilità e vede come muoversi di conseguenza.

Non è un mese particolarmente votato all’azione energica ed estensiva, quanto più all’ascolto interiore, all’osservazione. E poi, dopo aver dedicato tempo a questa attività, è basilare scegliere nuove azioni che conducano a creare nuovi equilibri interiori ed esteriori.

La madre che da con la sua attenzione ed energia, deve trovare spazio per il riposo, per ricaricarsi. Un pretesto non è necessario; meglio tenere a mente il proprio benessere per poter poi continuare a dare attenzione ed energia sulla lunga durata.

messaggi dall'akasha luglio 2021

L’energia questo mese è dolce e materna; prestate comunque attenzione alla tentazione di cadere nel vittimismo o nel bisogno di fare si che gli altri vi diano il permesso di essere o di fare!

Più smettete di aspettare che gli altri legittimino i vostri bisogni (in altre parole, che gli altri li riconoscano come qualcosa che vi spetta) più riuscite a trovare forza e supporto in voi stessi e nelle vostre intuizioni.

Il mese scorso vi abbiamo mostrato come l’energia segua il movimento naturale dell’onda che cresce e si ritira.

Così funziona in questo periodo: all’energia intensa e attiva dei mesi scorsi, segue ora una fase di ritiro. In questa fase diventa più semplice guardarsi dentro per osservare e integrare i cambiamenti avvenuti (o meno).

Il mese è propizio al lavoro interiore per quanto riguarda il rapporto madre-figlio/a e la rivalutazione della propria routine giornaliera, fisica e alimentare.

Pertanto chi si sente ispirato o chiamato a cambiare modo di mangiare per ritrovare la forza fisica e mentale, incontra ora un’energia particolarmente favorevole.

Entrambi questi aspetti (rapporto madre-figlio e alimentazione) hanno a che fare con l’idea del nutrimento a livello psichico oltre che fisico, inteso proprio in riferimento a ciò che permette ad ogni singolo individuo di sentirsi “nutrito”.

L’energia di questa Luna Nuova quindi vi invita a riconsiderare attentamente e in un secondo momento, a creare nuovi equilibri, dove ritenuto necessario. 

Fare questo vi permetterà, durante le seguenti settimane, di celebrare i cambiamenti ottenuti e sentirvi carichi per quelli nuovi da affrontare, dandovi voglia di vivere il quotidiano migliorato con piacere, certi che vi sentirete supportati da questi nuovi cambiamenti.”


 

Hai delle domande che vorresti chiedere ai Maestri dell’Akasha, riguardo il messaggio presente o altre cose che ti stanno a cuore? Scrivimele!

N.B. Data la natura pubblica della risposta, consiglio di non fare domande personali. Se senti il bisogno di ricevere supporto e guida, puoi prenotare qui un consulto dei Registri Akashici.

Articoli simili