Messaggi dall’Akasha – Maggio 2021

Inizio dicendo che sto notando come, mese dopo mese, i Messaggi risultino sempre più inanellati fra di loro. Ti consiglio di dare una scorsa al messaggio del mese precedente, a un certo punto durante la lettura di questo post. Solo per beneficiare davvero a 360° di tutte le sfumature possibili di questi Registri Akashici.

Intanto, puoi leggere qui sotto il messaggio canalizzato “verbatim” – parola per parola.

Messaggi dall’Akasha per Maggio 2021 – Luna Nuova in Toro

La Luna Nuova in Toro si apre con un grande desiderio e bisogno di solidità, di avere radici salde e sentire i piedi ben piantati a terra.

Questo non rallenta affatto il flusso o la spinta dell’energia che in questo momento, come il mese scorso, spinge per portare avanti cose che hanno bisogno di essere fatte, o completate – perfino concluse, insomma. 

Messaggi dall'Akasha - Maggio 2021Come questa si esprima nella vostra quotidianità, dipende come sempre in gran parte da ciò che volete, e se avete fatto chiarezza a riguardo. 

Molti di voi sono focalizzati principalmente sul ritorno alla vita per così dire normale. Questo non è del tutto possibile, forse nemmeno auspicabile. 

La ragione è che se si sono tolte delle erbacce, esponendone le radici, non ha senso piantare delle altre erbacce o perfino rimettere giù quelle stesse radici. 

Quello spazio ora va riempito con nuovi semi e intenzioni – nuove piante che diano nuovi frutti. 

Per coloro che invece hanno intuito o stanno intuendo che reinventarsi farà parte di questo nuovo ciclo, le cose potrebbero fluire più semplicemente. 

Il punto resta sempre assicurarsi che siate focalizzati non su quello che è venuto meno, ma su quello che volete metterci al suo posto.

Questa energia che resta pimpante e accelerata (trovi i dettagli nei Messaggi del mese scorso), vi sostiene nei nuovi progetti e nel completamento appunto di quelli vecchi. Per completamento intendiamo anche la necessità di lasciare andare ciò che è completo, per quanta fatica questo possa costarvi. 

Domando: Quindi la parola chiave di questi Registri Akashici è reinventarsi? 

Discesa al livello più materiale ed immediato, si. Spiritualmente, state dando un’opportunità alla riscrizione della storia dell’umanità, ma non avete bisogno di prenderla così seriamente! 🙂

Anche se di fatto, è un fatto importante. 

Dunque, come volete reinventarvi? 

Cosa avete bisogno di fare per prendere quella luce che già siete e utilizzarla al meglio? E se non aveste ancora imparato ad usarla, gestirla, ad esprimerla, createvi le occasioni per farlo. Quando vi abbiamo parlato di fare in modo che il vostro fare includesse anche il benessere degli altri, intendevamo proprio questo (di nuovo, qui si riferiscono ai Messaggi del mese di Aprile che puoi trovare a questa pagina).

Potreste scegliere di tenere nascosti i vostri doni e le vostre qualità, per qualsiasi ragione. Di base però, quando vi aprite ad essere il meglio di chi siete, siete anche di servizio agli altri. Non si tratta solo del fare; conta che iniziate ad essere.

Non cedete alla tentazione facile del cinismo e del ridicolizzare questi aspetti della vostra persona. Non lasciatevi condizionare da chi mostra cinismo e ridicolizza se stesso o voi. 

Rimanete nella giusta vibrazione e diventerà più semplice.


Ormai i giochi sono stati aperti:

Hai delle domande pressanti che vorresti chiedere ai Maestri dell’Akasha, riguardo il messaggio presente o altre cose che ti stanno a cuore? Scrivimele!

N.B. Data la natura pubblica della risposta, consiglio di non fare domande personali. Se senti il bisogno di ricevere supporto e guida, prenota un consulto dei Registri Akashici.

Articoli simili