I Registri Akashici sulla situazione politica attuale

Qualche mese fa, sono stata contattata da una giornalista che vive a San Francisco. Voleva scrivere un articolo raccogliendo diverse voci, tra gli operatori del campo spirituale e intuitivo che le interessavano, su una serie di questioni. Le aree di interesse andavano dalla situazione politica attuale allo sport, alla possibile chiusura di alcune importanti aziende.

Ho scelto di partecipare chiedendo lumi a riguardo dell’aspetto politico, specificando che anche se i Registri Akashici non sono uno strumento di divinazione certamente avrebbero però aiutato, quantomeno, ad offrire nuovi spunti sull’argomento.

Quella che ne è venuta, è stata un’intensa e dettagliata descrizione da un punto di vista piuttosto elevato, e interessante.

Purtroppo, la giornalista non aveva abbastanza spazio per pubblicare tutta la risposta, ed ha scelto la parte che certamente rispondeva più direttamente alle sue domande, giustificandosi con ragioni da lei interpretate in maniera non corretta.

Voglio comunque condividere questo messaggio che ritengo importante e necessario per espandere la comprensione della realtà che tutti insieme stiamo creando.

Buona lettura!

La mia domanda ai Signori dell’Akasha, Maestri e Insegnanti:

Vorrei esplorare la situazione politica attuale, specialmente relativa a Trump, agli Stati Uniti e il significato di tutto quello che sta accadendo ultimamente. Credo che molte persone potrebbero beneficiare di ispirazione e amorevole supporto, per inquadrare diversamente ciò che sta accadendo e possibilmente vedere le cose da una prospettiva – spero – di speranza. Grazie.

Ecco la risposta dei Registri Akashici sulla situazione politica attuale

[box title=””]

È come se fosse stato messo su uno specchio, per far vedere a tutte le persone del mondo e specialmente negli Stati Uniti, per mostrare fino a quale grado avete creato un mondo in cui siete davvero felici di vivere.

Un buon numero di persone, al momento, è consapevole o lo sta diventando, di molti dei problemi mondiali alimentati dal comportamento di molti. Una parte della motivo per cui Trump è stato eletto, è il vostro stesso tentativo, come esseri umani, di mostrare chiaramente a voi stessi la direzione verso cui vi state spingendo. E finalmente, sfidare voi stessi a creare un ambiente più giusto, equo, pacifico per tutti, inclusi tutti gli esseri viventi.

Così come ognuno di voi co-crea il proprio scenario per sperimentare le proprie esperienze personali, come collettività avete creato questa condizione per avere l’opportunità di creare un cambiamento drastico, nel modo più veloce possibile.

Potete chiaramente constatare ciò  dal numero di proteste pacifiche e atti spontanei di solidarietà, amore e gentilezza che si sono verificati da Novembre, anche prima di allora.

L’obiettivo per gli esseri umani è di evolvere come specie e come collettività, composta da singoli sul loro cammino personale.

Il risultato, ciò che si verificherà a breve e a lungo termine, dipenderà sempre dalle azioni che ognuno di voi deciderà di compiere.

Dal nostro punto di vista, più vi impegnate nella fratellanza, radicandovi nella pace e aprendovi all’amore, più facilmente sarete guidati su un cammino di Pace.

Al momento la Pace non è affatto garantita, potete vederlo attorno a voi nel quotidiano. Per favore, ricordate che ci sarà bisogno di farsi coinvolgere con più consistenza di quanto state facendo al momento.

Uno degli insegnamenti più grandi è di essere capaci di connettersi e allinearsi gli uni con gli altri, come non siete ancora stati capaci di fare su una scala così grande. Il rischio è di connettersi invece troppo all’energia di paura, col risultato di tenervi bloccati e incapaci di fare azioni efficaci, impedendo a questa connessione di accadere.

Anche la Pace necessiterà di essere costruita con consistenza, coraggio e volontà, superando un senso edonistico di come la pace dovrebbe essere.  La Pace intesa tra popolazioni, persone, fratelli e sorelle, compagni di scuola e di lavoro.

Questa mancanza di comprensione di cosa sia veramente la Pace, vi verrà mostrata in molti modi. Questo vi permetterà di vedere più meglio dove non state portando la pace, offrendo pace, essendo pace – e questo è certamente il modo migliore per correggere il corso delle vostre azioni.

Sappiate che siete amati, supportati e incoraggiati.

Saranno trovati molti modi migliori di fare le stesse cose e di risolvere meglio vecchi problemi. Infine, non è che il Presidente sia solo un pezzo sbagliato da rimuovere, per risolvere tutti i problemi. La posta in gioco è ben più alta e comprende molte più anime di quanto pensiate.

A volte per guarire non è sufficiente rimuovere il sintomo che sembra corrispondere al male. Ci sono cause e condizioni che devono essere identificate e guarite, prima di potersi sentire meglio. In molti avete già ricordato questo. Quindi, anche se queste accuse per deporre il Presidente sembrano la soluzione più veloce, la situazione non migliorerebbe davvero senza che le giuste condizioni vengano prima create per un cambiamento vero.

[/box]

P.s.: questo testo è stato composto nel 2016. Spero che sia abbastanza scorrevole, in quanto ho tradotto dall’inglese.

Articoli simili