-Registri Akashici –

IL TUO RITRATTO SPIRITUALE

Riscopri i tuoi doni unici, la loro origine e il tuo posto nel mondo

Cara lettrice/lettore,

C’è stato un momento nella tua esistenza in cui hai realizzato che una domanda dentro di te stava scavando sempre più in profondità e portando a galla sempre più forte un bisogno: quello di comprendere la ragione del tuo passaggio su questa terra.

Se la soddisfazione che cerchi venisse dalle cose materiali, per quanto belle e utili, probabilmente la proveresti già. La felicità è un attimo che si perde tra i respiri ed un concetto idealizzato di cui ancora tanto poco comprendiamo.

Cosa fare quindi? Come spiegare il senso di vuoto, la mancanza di quell’anello ideale che connetta e dia un senso a tutti gli altri?

Nonostante tutto che hai già esplorato, magari anche compreso, hai timore che quello che senti di avere dentro come potenziale da realizzare ed esprimere sia una chimera, una storia che per quanto bella rimarrà scritta solo nella tua memoria.

Sono qui per ricordarti che, se stai leggendo queste righe, qualcosa dentro ha richiamato la tua attenzione e tu hai risposto.

Parlo della tua Anima, che probabilmente in molte altre occasioni ti ha tirato per la manica, chiedendoti di fare qualcosa. E cosa c’entra la mia Anima con tutto questo? Beh, è lei che ti guida in questo viaggio che chiami vita e vuole il meglio per te.

E il tuo viaggio è iniziato molto prima delle tue reincarnazioni su questa terra. Da dove sia iniziato, quello che hai appreso, i talenti che hai raffinato e i motivi per cui lo hai fatto, sono tutte risposte che il Ritratto Spirituale ti aiuta finalmente a trovare.

Alcuni segni “comuni” della tua ricerca:

  • sei alla ricerca del tuo scopo di vita, o vocazione
  • hai un senso di affinità con luoghi o situazioni del passato che non ti sai spiegare
  • ti sei sempre sentito/a differente, o di non appartenere al “luogo” in cui ti trovi