Clients’ Love!

[box title=””]

Salve, sono Margarita, ho sentito parlare del metodo Luoise Hay qualche anno fa, ma non ho mai approfondito in attesa di farlo quando ne “avessi avuto tempo”. A maggio mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario e, nella disperazione, mi sono subito ricordata del libro che avevo acquistato anni prima.

In seguito ho cercato sul sito italiano di Louise Hay un coach che potesse seguirmi ed essermi di supporto ed ecco che ho conosciuto Elisa Palma.

Mi sono subito sentita capita e supportata, ho iniziato la prima sessione e mi sono sentita presa per mano e accompagnata in questo percorso durato 10 lezioni che via via mi ha fatto comprendere gli errori che commettevo, mi ha insegnato ad osservarli e correggerli, mi sono sentita supportata e protetta in un morbido abbraccio.

Ora che ho finito e fatto un bilancio mi rendo conto di essere cambiata tantissimo in questi mesi.

Adesso presto più attenzione alle parole che uso, sopratutto le parole rivolte a me stessa, evito di giudicarmi aspramente e di mortificarmi. Vedo il mondo sempre più chiaro e non buio come prima, so che la strada è ancora lunga ma la affronto in modo diverso, non più come una condanna ma come una opportunità.

Grazie, grazie, grazie Elisa.

Un abbraccio

20/11/2017

MG

Patrizia C., 38 anni, Responsabile Estero di una popolare azienda di gelati, Torino

Per cosa ti sei rivolta a Elisa? Come ti sentivi? Cosa cercavi?

Mi sono rivolta ad Elisa perché sentivo la necessità di rimettermi al centro. Nell’ultimo periodo prima di iniziare le sessioni mi sentivo un po’ “sovraccarica”! In particolare al lavoro e stavo cercando di rimettere ordine ed equilibrio a tutte le attività e le energie (tante) che avevo e che spesso disperdevo…

Come hai trovato lavorare con lei, cosa ha significato per te questo percorso, cosa è successo di notevole durante?

Sin dalla prima sessione mi sono trovata in sintonia con Elisa, come se la conoscessi da tempo e sentivo di avere tante cose in comune con lei, soprattutto nello spirito. Il feeling si percepiva, tant’è che ero sempre molto scontenta di terminare la sessione. Ma la cosa più bella è che sin da subito mi ha aiutata a intraprendere la strada che volevo!

Dalla partenza all’arrivo, come ti senti adesso, cosa è cambiato, cosa sai di aver raggiunto che non ti aspettavi?

All’inizio mi sentivo fiduciosa, ma timorosa che il percorso sarebbe stato molto complesso e con la paura di non riuscire a mantenere la costanza e il ritmo, perché distratta dagli impegni lavorativi. Invece man mano è cresciuta la curiosità di esplorare il percorso e raggiungere gli obiettivi, ogni volta mi sentivo meglio e soprattutto, sentivo il cambiamento! E’ stata una esperienza di coaching importante, la consiglio a tutti!

[/box]

 

[box title=””]

Virna L., mamma e lavoratrice

Mi sono sentita subito a mio agio con te e ho avuto più chiaro cosa stessi cercando.

Ho imparato a volermi più bene e a non cedere a certi ricatti morali.

Di sicuro, averti incrociata sulla mia strada è stato qualcosa di positivo che mi è stato di molto aiuto. Ti ringrazio per la pazienza e per la disponibilità.

La tua consulenza è stata proprio una luce che mi ha permesso di vedere cose che tenevo nell’ombra e cose che non ero in grado di vedere. Ti abbraccio forte!

[/box]

[box title=””]

 Benedetta G.

Riguardo il corso: per me è stata una esperienza unica, sono entrata in un “nuovo mondo” nel senso che mi ha aperto strade ancora sconosciute.

A dir il vero in questo momento sto mettendo in pratica le cose imparate da te con in più l’aiuto del libro, per altri ambiti della mia vita, non strettamente legati al rapporto con il cibo.

Ma questo penso sia l’aspetto più marginale, la cosa importante è che sto già vedendo dei risultati e che mi sento molto meglio. Sono più felice, ho più speranza nel futuro e comincio a capire quanto male mi sono voluta fino ad ora.

La mia intenzione è di arrivare a tutti gli aspetti della vita che voglio sistemare. Quindi il mio giudizio su questo corso è più che positivo e nel caso ci sia qualcuno che conosco che penso possa trarre beneficio dalla tua esperienza, non mi farò scrupoli a mandartelo.

[/box]

[box title=””]

 Elisa G., impiegata e direttrice di un centro olistico

Per quanto riguarda la mia esperienza durante il corso posso dire che ne ho sentito un gran beneficio a livello energetico da subito, e anche a livello fisico ho avuto dei segnali dell’efficacia del lavoro fatto con le affermazioni.

Già dal giorno dopo ho iniziato a lavorare allo specchio con le affermazioni e la percezione di me stessa è cambiata subito aumentando la mia autostima e ciò è servito da sprone e carica per mettermi alla prova con attività nuove che mi hanno dato soddisfazioni impensate.

Inoltre guardarmi allo specchio e pensare: “però, niente male!” per me era una novità, e l’effetto esteriore è stato confermato dall’incontro con un’altra persona che aveva partecipato al corso. Quando ci siamo viste reciprocamente ci siamo trovate in forma e persino più belle!

[/box]

RTT può essere di aiuto a tutti!

Non sapevo cosa aspettarmi, ero curiosa, emozionata e anche un po' "spaventata ".
La sensazione che ho provato durante e dopo la seduta è stata di forte rilassamento, profondo rilassamento. Le parole di Elisa mi hanno guidata e il subconscio ha fatto il suo percorso.

Devo dire che per me RTT è stata come un concentrato di sedute psicoanalitiche, la cosa che mi ha sbalordito di più è la facilità e la velocità con cui le situazioni passate che mi avevano causato problemi, che mi avevano bloccato, siano emerse in modo così chiaro e diretto.

Nei giorni seguenti mi sono sentita più coraggiosa, più sicura di me stessa e più forte.
Ho continuato ad ascoltare la voce di Elisa per 28 giorni e il rilassamento che sentivo, che ho provato durante la sessione è stato via via sempre più profondo.

Credo che questa pratica possa veramente essere di aiuto a tutti per sbloccare le situazioni emotive che ostacolano la vita di tutti i giorni.

Ringrazio Elisa per avermi dato la possibilità di stare meglio e di vivere più serenamente.

 
Elisa Palma-Hancock
5
2021-01-12T23:14:34+01:00

Laura Zaniboni, Istruttrice di Yogafit

Non sapevo cosa aspettarmi, ero curiosa, emozionata e anche un po' "spaventata ". La sensazione che ho provato durante e dopo la seduta è stata di forte rilassamento, profondo rilassamento. Le parole di Elisa mi hanno guidata e il subconscio ha fatto il suo percorso. Devo dire che per me RTT è stata come un concentrato di sedute psicoanalitiche, la cosa che mi ha sbalordito di più è la facilità e la velocità con cui le situazioni passate che mi avevano causato problemi, che mi avevano bloccato, siano emerse in modo così chiaro e diretto. Nei giorni seguenti mi sono sentita più coraggiosa, più sicura di me stessa e più forte. Ho continuato ad ascoltare la voce di Elisa per 28 giorni e il rilassamento che sentivo, che ho provato durante la sessione è stato via via sempre più profondo. Credo che questa pratica possa veramente essere di aiuto a tutti per sbloccare le situazioni emotive che ostacolano la vita di tutti i giorni. Ringrazio Elisa per avermi dato la possibilità di stare meglio e di vivere più serenamente.  

Abbiamo sgretolato e polverizzato i miei blocchi

Vorrei portare la mia esperienza dopo il grosso lavoro che ho fatto con una sola seduta di RTT con Elisa.

Ho avuto una vita molto travagliata riguardo la salute. Circa 35 anni di tribolazioni e malattie lunghe e autoimmuni.

Ho scoperto, grazie a Elisa, di avere dei grossi blocchi creati dalla mia mente affinché non affrontassi ciò che invece avrei dovuto effettivamente "vedere".

Come una forma di difesa, ma che invece di proteggermi aveva creato dei grossi danni fisici e psichici (depressione ecc).

Con una sola seduta abbiamo sgretolato e polverizzato tutti quei blocchi, sanato ferite emozionali, e buttato zavorre legati a rapporti familiari malsani. 

Sono molto molto contenta!!!!

Adesso mi sento molto meglio, mi sento libera!! Ed ho cominciato a riprendere in mano le redini della mia vita.

La mia salute sta migliorando velocemente e spero di guarire definitivamente al più presto.

Farò sicuramente, a breve, un'altra seduta per risolvere un altro problema che mi ha tenuto in scacco molto tempo, il rapporto con il denaro.

Grazie Elisa, grazie grazie grazie!

 

 
Elisa Palma-Hancock
5
2021-06-21T04:29:18+02:00

Patrizia G.

Vorrei portare la mia esperienza dopo il grosso lavoro che ho fatto con una sola seduta di RTT con Elisa. Ho avuto una vita molto travagliata riguardo la salute. Circa 35 anni di tribolazioni e malattie lunghe e autoimmuni. Ho scoperto, grazie a Elisa, di avere dei grossi blocchi creati dalla mia mente affinché non affrontassi ciò che invece avrei dovuto effettivamente "vedere". Come una forma di difesa, ma che invece di proteggermi aveva creato dei grossi danni fisici e psichici (depressione ecc). Con una sola seduta abbiamo sgretolato e polverizzato tutti quei blocchi, sanato ferite emozionali, e buttato zavorre legati a rapporti familiari malsani.  Sono molto molto contenta!!!! Adesso mi sento molto meglio, mi sento libera!! Ed ho cominciato a riprendere in mano le redini della mia vita. La mia salute sta migliorando velocemente e spero di guarire definitivamente al più presto. Farò sicuramente, a breve, un'altra seduta per risolvere un altro problema che mi ha tenuto in scacco molto tempo, il rapporto con il denaro. Grazie Elisa, grazie grazie grazie!    
5
2
Elisa Palma-Hancock