“Cosa sono qui per fare?”
“Anche la mia vita ha uno scopo?”
Queste sono domande eterne, questioni che quando sorgono nel nostro animo vanno davvero abbracciate e accolte con gioia.
Significa che siamo pronti a fare l’upgrade, a guardare oltre il “comodo” spazio che in cui ci troviamo da tempo, per esplorare, scoprire e possibilmente, cambiare. Evolvere, secondo me, comprende sempre tutti questi stadi.
Probabilmente ti senti confusa, indecisa su cosa scegliere e anche un po’ frustrata. Da una parte senti la chiamata al cambiamento, dall’altra non sai bene da che parte farti. Magari hai troppe opzioni davanti a te – magari non riesci a vederne nessuna. Forse hai fatto talmente (e pericolosamente) l’abitudine a quello che credi di poter avere, che fai quasi fatica a sognare o immaginare altro. Di fatto, magari hai capito in che direzione vuoi muoverti, ma ti sembra di sbattere sempre contro lo stesso muro invisibile fatto di paure e dubbi.
La prima buona notizia che voglio darti è che la confusione, di base, è un buon segno: chi è pietrificato nella paura di cambiare, non prova nessuna confusione. Sa benissimo dove vuole essere: esattamente dove si trova ora, anche se è scomodo da impazzire.
Immagina chi potresti essere senza quei pensieri discordanti che ti spingono ora da una parte, ora dall’altra.
Muoverti nella tua vita con fiducia, innamorata di chi sei, in pace con il tuo passato. Sai che hai di più da dare e da sperimentare, altrimenti la tua Anima non ti avrebbe tirato per la manica, cercando più volte, anche in maniera disperata, di attirare la tua attenzione.
Ho cercato la risposta a questa “eterna domanda” da quando sono bambina. Negli anni di ricerche, studi ed esperienze, ho trovato tante sfumature di risposte plausibili, finchè non ho iniziato a mettere insieme i pezzetti, esattamente come quelli di un puzzle.
La seconda buona notizia è che la risposta alla domanda eterna, quindi, esiste.
Più che di una risposta predefinita, si tratta di una scoperta – o meglio ancora, una ri-scoperta: un viaggio interiore che ti permetterà di:
- sfogliare via tutti quegli strati di condizionamenti che non ti appartengono e che ricoprono il tuo cuore, la tua vera essenza, da tanto, troppo tempo
- imparare a gestire frustrazione, paure e dubbi
- comprendere, accettare e mettere a frutto i tuoi talenti
- allineare i tuoi valori e le tue azioni permettendoti di fare scelte davvero TUE
- imparare a vivere con un senso di evoluzione costante, di realizzazione e di gioia
- mettere da parte il passato e stare nel presente
- credere in te!
Probabilmente il contrario di quello che stai vivendo adesso?
Se hai deciso che questo è quello che stai cercando e di cui hai bisogno, ti voglio invitare a un incontro di approfondimento.
Il mio lavoro con te consiste nell’assisterti, guidarti e insegnarti.
A volte, avremmo così bisogno di un punto di vista esterno sulla nostra situazione, ma non sappiamo come o a chi chiederlo. A volte nessuno sembra capirci e ci sentiamo oppressi dal senso di solitudine. Altre volte, la paura di non riuscire a cambiare nonostante il nostro desiderio, ci imprigiona in un circolo di giudizi e critiche.
Immagina: il percorso per andare da dove sei a dove vuoi essere, seguita passo passo, per arrivare al C.U.O.R.E. del tuo essere.
[box title=””]
C hiarezza sulla tua visione
U nicità del percorso
O biettivi specifici
R isorse per raggiungerli
E ntusiasmo e ispirazione!
[/box]
Cosa vuol dire “unicità del percorso”?
Sebbene segua un filo conduttore, cioè quello della tua Missione o Scopo di Vita, per me non ci sono mai due sessioni uguali e né mai due persone con cui ho fatto le stesse identiche cose. La mia sensibilità spiccata e il mio intuito, unita a creatività, l’aiuto di Guide e Angeli, e la formazione continua mi permettono di offrire percorsi specifici e strumenti diversi a seconda della persona con cui lavoro e del suo bisogno reale. Trovi QUI un elenco aggiornato circa il mio background.
Come funziona il percorso?
Lavoro principalmente online, con gli stessi ottimi risultati che di persona, via Skype o Zoom (due app gratuite comunissime, che posso insegnarti ad usare facilmente).
Ci incontriamo indicativamente ogni due settimane, per un totale di 8 incontri, generalmente distribuiti su un massimo di 3 mesi.
I dettagli degli incontri ti verranno comunicati prima di incominciare, dopo che avremo concordato che siamo un buon match e possiamo lavorare insieme. Tra una sessione e l’altra avrai dei compiti da svolgere, che ti aiuteranno a solidificare le cose nuove che impari.
A chi è adatto e a chi no?
Questo percorso è adatto a chi ha deciso di mettere fine a dubbi e procrastinazione e vuole trovare chiarezza, direzione e soprattutto, ritrovare se stesso. A chi ha capito che le cose da sole non si sistemano ed è disposto ad investire su se stesso in termini di tempo ed energia.
È adatto a chi è aperto agli strumenti diversi che utilizzo, che vanno dal riequilibrio energetico al profondo cambio dei paradigmi mentali (il famoso mindset) ai Registri Akashici.
È adatto a chi rispetta la mia naturale connessione con il senso spirituale della vita, che è intessuto nel mio approccio – veramente, nell’approccio con cui faccio qualsiasi cosa.
Mi pongo con assoluta onestà e apertura di cuore e mente nei vostri confronti. Quindi è adatto a te che apprezzi questi valori e li contraccambi.
Di conseguenza, se:
- non credi di dover o poter fare nulla per sentirti realizzato nella vita
- tendi a rifuggure la responsabilità delle tue scelte, azioni e in generale, della tua esperienza
- la colpa è sempre degli altri e non intendi cambiare idea
- quello di cui parlo non ti risuona affatto
non sono la persona per te e questo NON è il lavoro per te.
Se vuoi finalmente sciogliere i blocchi che ti limitano, magari da una vita, riconoscere e liberare il potenziale che è in te e vivere in allineamento con la tua Anima, prenota la tua Power Session gratuita.
Se hai domande a riguardo di quanto sopra, portale con te al momento del nostro incontro: sarò più che felice di rispondere.
Guarda qui sotto la testimonianza video o leggi qui i commenti di chi ha già lavorato con me.