Torna al CUORE: Il percorso che in 12 settimane ti permette di sciogliere i tuoi dubbi e sbloccarti, ritrovare direzione, riprogrammare il tuo essere alla fiducia e al successo, nella vita e nel lavoro.
Le persone creative, intuitive e sensibili come te coltivano il desiderio profondo di sentirsi realizzate, nella vita e nelle relazioni importanti.
Quel desiderio ti rende differente per una ragione: invece di fare spallucce e pensare che “non si può avere tutto nella vita”, cerchi una soluzione. Vera. Efficace.
Non ne puoi più di inciampare negli stessi meccanismi anche se avevi giurato che sarebbe stata l’ultima volta. Il tempo passa e ti accorgi che le paure figlie delle tue esperienze passate, stanno corrodendo le tue speranze.
Hai dovuto nascondere parti di te, vergognandoti, ed è diventata talmente un’abitudine che hai perso parte della fiducia in te e nei tuoi talenti. Sono davvero talenti? I dubbi non lasciano la presa facilmente.
In fondo con tutto il lavoro fatto finora qualcosa di fondamentale sarebbe già dovuto succedere…no?
Farcela da soli non è semplice, i punti ciechi rendono il percorso più complesso. Il vero cambiamento non avviene automaticamente perché apprendiamo una nuova tecnica, o strumento. Avviene quando riprendiamo in mano il rapporto con noi stessi e impariamo a rivederlo con occhi nuovi. Allora applicare quegli strumenti migliora davvero la nostra vita.
Vorresti cambiare lavoro o modo in cui lavori o iniziare una nuova avventura e diventare padrona del tuo tempo (e dei tuoi guadagni). Vorresti smettere di sabotarti, avere relazioni piacevoli, trovare quella ideale per te.
Tutto poggia sulla cosa più importante: la relazione con se stessi.
Quando quella relazione subisce le ombre della sfiducia, del dubbio e della critica continua, è davvero difficile realizzare se stessi e il proprio potenziale.
Questo è quello che ho cambiato nella mia vita e che sta alla base di Torna al Cuore.
Certo alcune persone arrivano a qualche forma di successo spingendo e sbuffando contro le loro stesse ombre, ma senza mai affrontare il disagio che c’é dietro. Quel disagio va visto e guarito, prima che torni alla ribalta portando a galla problemi sempre più grandi.
Guarda la video-testimonianza di Laura
Vedo le tue possibilità e il tuo talento, e credo profondamente che sia non solo il tuo diritto ma anche il tuo dovere quello di credere in te e nella tua realizzazione.
La gran parte del dolore che gli esseri umani provano viene proprio dalle critiche aspre e dal disamore per se stessi. E un’anima che non trova realizzazione e compimento, cosa può emanare attorno a sé, se non altra frustrazione? Non ci può essere risveglio, cambiamento, evoluzione se ognuno di noi non fa la sua parte.
Torna al Cuore è il mio metodo e il percorso che ho creato per aiutarti a liberarti dagli strati di condizionamenti, false credenze limitanti e vittimismo che ti opprimono da una vita (magari molte vite).
È nato dalla mia personale ricerca alla domanda eterna: “perché sono qui?” e a tutti i blocchi che ho incontrato sul mio cammino verso la risposta, e che ho risolto. Sono stati anni di ricerche, studi ed esperienze che mi hanno poi ispirata a mettere insieme i pezzetti, proprio come quelli di un puzzle.
Il mio obiettivo è di sostenerti mentre crei una nuova visione di te, ripulita dalle distorsioni inevitabili raccolte lungo il tuo cammino. E anche di lasciare nelle tue mani strumenti utili, e convinzioni forti e profonde che ti servano per realizzare il tuo potenziale. Diventare chi sei veramente.
Immagina chi potresti essere senza quei pensieri discordanti che ti spingono ora da una parte, ora dall’altra.
Muoverti nella tua vita con fiducia, innamorata di chi sei, in pace con il tuo passato. Sai che hai di più da dare e da sperimentare, altrimenti la tua Anima non ti avrebbe tirato per la manica, cercando più volte, anche in maniera disperata, di attirare la tua attenzione.
Il mio lavoro con te consiste nell’assisterti, guidarti e insegnarti.
Sebbene segua un filo conduttore, questo percorso non è uno stampo preformato.
La mia sensibilità spiccata e il mio intuito, unita alla creatività, e la formazione continua mi permettono di adattare il percorso e utilizzare strumenti diversi a seconda della tua personalità e dei tuoi reali bisogni.
Torna al Cuore ti permette di:
- sfogliare via tutti quegli strati di condizionamenti che non ti appartengono e che ricoprono il tuo cuore, la tua vera essenza, da tanto, troppo tempo
- imparare a gestire frustrazione, paure e dubbi
- comprendere, accettare e mettere a frutto i tuoi talenti
- allineare i tuoi valori e le tue azioni permettendoti di fare scelte davvero TUE
- imparare a vivere con un senso di evoluzione costante, di realizzazione e di gioia
- mettere da parte il passato e stare nel presente
- credere in te!
- ritrovata intuizione
- fiducia in te: la chiave per ogni cosa
- risolvere l’auto-sabotaggio
- trovare un equilibrio anche spirituale che ti permetta di sentirti mentalmente in pace
- migliorare le tue relazioni
Probabilmente il contrario di quello che stai vivendo adesso?
A chi è adatto Torna al Cuore?
Questo percorso è adatto a te se:
- sei stanca di “provarci” da sola o con mezze misure
- hai deciso di investire su di te in termini di tempo ed energie
- sai di essere aperta e curiosa
- condividi i valori di onestà e apertura di cuore e mente (o vuoi imparare a farlo)
- hai deciso di mettere fine a dubbi e procrastinazione
- vuoi trovare chiarezza, direzione e soprattutto, te stessa.
È adatto a chi rispetta e apprezza la connessione con il senso spirituale della vita, che è intessuto nel mio approccio – veramente, nell’approccio con cui faccio qualsiasi cosa.
Mi pongo con assoluta onestà e apertura di cuore e mente nei vostri confronti. Quindi è adatto a te che apprezzi questi valori e li contraccambi.
Di conseguenza, se:
- non credi di dover/poter fare nulla per vivere meglio
- tendi a rifuggire la responsabilità delle tue scelte, azioni e in generale, della tua esperienza
- dai “la colpa” sempre alle circostanze e non intendi cambiare idea
- quello di cui parlo non ti risuona affatto
non sono la persona per te e questo NON è il lavoro per te.
Come funziona il percorso Torna al Cuore?
- il lavoro si svolge online, con gli stessi ottimi risultati che di persona, via Zoom (un’applicazione gratuita, che posso insegnarti ad usare facilmente).
- prima ci incontriamo per approfondire insieme la tua situazione e per determinare che siamo un buon match
- fissiamo la prima sessione in cui gettiamo le basi del lavoro
- ci incontriamo indicativamente ogni due settimane, per un totale di 9 incontri, generalmente distribuiti su un massimo di 12 settimane.
- tra una sessione e l’altra avrai dei compiti da svolgere, che ti aiuteranno a solidificare le cose nuove che impari
- gli strumenti utilizzati includono ma non si limitano a: Registri Akashici, RTT, riequilibrio energetico, meditazione …
- sciogliere i blocchi che ti limitano, da fin troppo tempo
- riconoscere e liberare il potenziale che è in te e
- vivere in allineamento con la tua Anima
prenota ora la tua chiamata di approfondimento gratuita
Video-testimonianza di Giulia
In questa video-intervista Giulia racconta la sua esperienza e i risultati ottenuti lavorando insieme
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.